GameStorm

News del 16 aprile 2018

È tornata una leggenda. Shenmue I e II in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018


 

Come vi abbiamo prontamente informato qualche giorno fa, durante il SegaFes si sono susseguiti una serie di annunci interessanti, e tra questi spiccava il lancio della raccolta dedicata ai primi due titoli della saga di Shenmue, che saranno disponibili su console e PC nel corso del 2018.

SEGA finalmente ci offre qualche dettaglio in più (e anche qualche screenshot) su cosa conterrà effettivamente questa nuova edizione, che presenterà in alta risoluzione tutto ciò che ha originariamente conquistato i giocatori.

COMUNICATO STAMPA

Milano, Italia – 14 Aprile, 2018 - SEGA® Europe Ltd. è fiera di annunciare che l’epica saga di Shenmue I & II verrà resa disponibile ad una nuova generazione. Preparati a intraprendere un’emozionante viaggio attraverso fedeli riproduzioni del Giappone, Hong Kong e Cina in un racconto senza tempo, di mistero e vendetta, quando Shenmue I & II verrà lanciato in versione fisica e digitale su PlayStation® 4, Xbox® One e PC/Steam nel 2018.

Sin dal lancio iniziale, Shenmue I & II ha conquistato un pubblico appassionato di giocatori e Shenmue è stata riconosciuta come una delle più grandi serie di tutti i tempi. Questo rivoluzionario capolavoro offre un’avvincente storia di vendetta quando Ryo Hazuki si prepara a vendicare la morte di suo padre e tenta di svelare i segreti dietro un misterioso artefatto noto come lo Specchio del Drago.

Shenmue I & II includerà le caratteristiche originali che hanno definito l’ambiente videoludico moderno, tra cui avvincenti combattimenti di jujitsu, investigazioni ed elementi RPG oltre a mini-giochi memorabili. Shenmue I & II è ambientato in avvincenti open world in tempo reale veramente vividi grazie ai cicli giorno-notte e ai cambiamenti climatici, con una popolazione di civili che segue i propri orari.

Questa è la versione definitiva di due classici senza tempo e sarà la miglior esperienza di Shenmue mai esistita. La riedizione sarà fedele all’originale con caratteristiche moderne tra cui risoluzione dello schermo completamente scalabile, scelta di schemi di controllo moderni o classici, opzioni grafiche per PC, un'interfaccia utente aggiornata e la possibilità di godere sia delle voci fuori campo originali giapponesi che inglesi.

Le edizioni fisiche e digitali saranno disponibili prossimamente per il pre-order presso i rivenditori selezionati, su Steam e presso i negozi Statunitensi ed Europei. Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I & II, visita il sito: https://shenmue.sega.com/

Per ulteriori informazioni su SEGA e sui suoi prodotti, visita www.sega.co.uk. Puoi anche seguirci su Twitter e lasciare un mi piace su Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×