GameStorm

News del 14 aprile 2018

È in lavorazione un nuovo titolo della saga Sakura Wars


 

Concludiamo la carrellata di notizie annunciate nella notte italiana in occasione del SegaFes, rivelando che il publisher nipponico ha in serbo un nuovo capitolo della saga Sakura Taisen, noto in Occidente col nome di Sakura Wars.

I dettagli a riguardo sono molto scarni, e per ora si sa che sarà fedele alle caratteristiche base del franchise, mantenendo la “ricetta” che l’ha portato al successo: un RPG tattico che si mescola con elementi di una visual novel, con un pizzico di dating simulator.

L’ultimo gioco rilasciato è datato 2010 in Occidente, dove è stato pubblicato su PS2 e Wii col titolo di Sakura Wars: So Long, My Love.

Di questo progetto ancora in corso, per ora è stato dichiarato che sarà nuovamente ambientato nella capitale Imperiale, Tokyo, durante una versione fittizia del periodo Taisho.

Se vi siete persi le altre novità di giornata, durante il SegaFes è stato annunciato il Mega Drive Mini, la raccolta di Shenmue I & II, e la collezione di titoli classici inclusi in Sega Ages per Nintendo Switch.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/sega-announces-mega-drive-mini-shenmue-sakura-taisen/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×