GameStorm

News del 13 aprile 2018

Un teaser trailer per l'ambizioso Underworld Ascendant

OtherSide Entertainment team indie nato dalla collaborazione di personalità che in passato hanno lavorato a titoli del calibro di BioShock Infinite, Thief e Deus Ex, ha pubblicato un teaser trailer per Underworld Ascendant, dungeon crawler ambizioso che sarà disponibile nel corso del 2018 su PC.

COMUNICATO STAMPA

505 Games e OtherSide Entertainment sono felici di condividere con voi il primo strong>teaser trailer di Underworld Ascendant, il nuovo progetto dello studio indipendente fondato da leggende dell’industry quali Warren Spector (Ultima Underworld, System Shock, Deus Ex) e Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief).

In arrivo nel 2018 per piattaforma Windows PC, Underworld Ascendant vanta un vero e proprio “dream team” di sviluppatori che include il game director e writer Joe Fielder (BioShock InfiniteBoom Blox) il lead designer Tim Stellmach (System Shock, System Shock 3, Thief).

Preparatevi a tornare nello Stygian Abyss, un affascinante regno sotterraneo ai confini di Underworld, ricco di pericoli e di intrighi.

I giocatori nel corso del loro avventura dovranno ricorrere a tutta la loro creatività per risolvere le sfide che si troveranno davanti  in questo RPG “vecchia scuola”sviluppato con l’intento di massimizzare la libertà di scelta e approccio nel gameplay.

Oggi è stato rilasciato anche un nuovo episodio del diario degli sviluppatori che include interviste con Joe Fielder, Tim Stellmach e il lead engineer Will Teixeira.

Questo video è focalizzato  sul funzionamento dell’Improvisation Engine, una serie di sistemi intrecciati accuratamente realizzati per dare  al giocatore la massima libertà d’azione e di scelta nel gioco all’interno di un ambiente estremamente immersivo, e che include interviste con Joe Fielder, Tim Stellmach e il lead engineer Will Teixeira.

I video in Italiano sono disponibili qui:

I videogiocatori possono già ora includere Underworld Ascendant nella loro lista sulla pagina ufficiale di Steam o visitando il sito ufficiale cliccando su “wishlist.”





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×