GameStorm

News del 31 gennaio 2019

Finali multipli e alta rigiocabilità per Sekiro: Shadow Die Twice, parola di Hidetaka Miyazaki


 

Il Taipei Game Show ci ha regalato tante notizie negli ultimi giorni, alcune relative anche a Sekiro: Shadow Die Twice. In particolare, il creatore e regista del gioco, Hidetaka Miyazaki, è stato molto loquace e ha svelato cosa accomuna e differenzia questa nuova IP con le precedenti opere di FromSoftware, come ad esempio la presenza di boss opzionali.

I colleghi di PlayStationLifestyle hanno potuto chiacchierare con Miyazaki, chiedendo ulteriori spiegazioni sulla differenza tra punti esperienza e monete, che in Sekiro saranno due cose ben distinte: “Nella serie Soul, monete e punti esperienza erano la stessa cosa. Questa volta no, perché i giocatori si annoiano se le risorse da gestire sono le stesse. I giocatori useranno le monete per gli acquisti nei negozi, e gli XP per le abilità, con queste che si dirameranno, offrendo la scelta su quale apprendere”.

Scopriamo anche che Sekiro avrà dei finali multipli, con un maggior coinvolgimento della narrativa. Per aumentare anche il fattore rigiocabilità, Miyazaki conferma che ci sarà il New Game+, e che ad ogni run il gioco si farà più difficile (e quindi, buona fortuna a sconfiggere senza fatica il temibile boss che è stato presentato nelle scorse ore).

Sekiro: Shadow Die Twice sarà disponibile dal 22 marzo su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.playstationlifestyle.net/2019/01/30/hidetaka-miyazaki-talks-sekiro-new-game-mode/#/slide/7

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×