GameStorm

News del 30 gennaio 2019

World of Warships inaugura il nuovo anno lunare con un enorme aggiornamento di gioco e un nuovo evento

Pronta al via la nuova implementazione di gioco per le portaerei: i festeggiamenti per il nuovo anno lunare offrono nuovi aggiornamenti grafici e nuove sfide.

Come di consueto potete trovare ogni dettaglio nel comunicato e nel trailer presenti in basso. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Wargaming, creatore del popolarissimo videogioco di combattimenti navali World of Warships, pubblicherà domani un nuovo aggiornamento (0.8.0) che apporta un incredibile cambiamento all’elemento centrale di questo titolo: le portaerei. L’aggiornamento 0.8.0 contiene una revisione delle portaerei di World of Warships, rendendo più accessibile ai giocatori il controllo e la gestione di questa classe. Lo stile RTS precedente è stato sostituito con un’implementazione orientata ai filmati d’azione.

Facendo tesoro delle numerose fasi di beta testing e dei significativi riscontri forniti dai giocatori, Wargaming ha rivisto le portaerei facendo in modo che ora offrano il controllo diretto degli squadroni, mandandoli ad attaccare gli obiettivi, mentre i comandanti di fregata adesso possiedono abilità aggiuntive specifiche per le tattiche del mezzo. Inoltre, quando si avvicinano a un obiettivo nemico, i giocatori possono ora assumere il controllo diretto di un assalto di gruppo, per un’esperienza di attacco aereo maggiormente interattiva. Per festeggiare i cambiamenti apportati alla classe delle portaerei, un nuovo evento chiamato “Fly! Strike! Win!” si svolgerà da adesso fino a fine aprile 2019, offrendo agli appassionati la possibilità di provare le nuove funzioni e aggiudicarsi dei premi virtuali.

Per celebrare il nuovo anno lunare, la base dei giocatori Dragon Port è stata addobbata per l’occasione: draghi, fuochi d’artificio, stelle filanti e tante altre cose decoreranno il porto, rendendolo un luogo festivo in cui attraccare con la propria flotta. Insieme a questo aggiornamento grafico, i giocatori potranno ottenere nuovi schemi di mimetizzazione per determinate navi (Anshan, Loyang, Huanghe e Irian), container bonus e bandiere.

Le battaglie classificate faranno il loro ritorno nell’aggiornamento 0.8.0, consentendo ai comandanti di mettere alla prova le loro abilità gli uni contro gli altri per capire chi sia veramente il migliore. In questa stagione ci sarà una nuova serie di regole, stilate per creare un gioco più diversificato per i partecipanti.

Per i giocatori nei clan, questo aggiornamento prevede una nuova serie di “Battaglie navali” composte da missioni dedicate ai clan. Ogni settimana, la battaglia navale proseguirà dal venerdì alla domenica, dando ai giocatori la possibilità di ottenere carburante e gloria per il proprio clan.

INFORMAZIONI SU WARGAMING
Wargaming è uno sviluppatore e produttore di premiatissimi videogiochi, con sede a Nicosia, Cipro. Fondata nel 1998, l’azienda è cresciuta fino a diventare una dei leader nel settore dei videogiochi, con oltre 4.500 impiegati e più di 20 uffici in tutto il mondo. Oltre 200 milioni di giocatori si divertono con i titoli di Wargaming su tutte le principali piattaforme videoludiche. I prodotti più importanti includono il popolarissimo gioco free-to-play, World of Tanks, e quello di azione navale strategica, World of Warships.
Wargaming rivolge la sua attenzione alle partnership esterne con sviluppatori avviati e indie su PC e console tramite la filiale editoriale aziendale di terze parti, Wargaming Alliance. Wargaming Mobile, una filiale dedicata alla valorizzazione dei videogiochi nel mercato dei dispositivi mobili, si dedica attivamente a stringere nuove collaborazioni per offrire esperienze di gioco mobile diverse e avvincenti. Sito web ufficiale: www.wargaming.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×