GameStorm

News del 9 febbraio 2017

Guerrilla parla di come ha ''virato'' da Killzone a Horizon: Zero Dawn

Il managing director di Guerrilla Games, Hermen Hulst, ha parlato dell’attesissimo Horizon: Zero Dawn ai microfoni di GameReactor, riferendosi alle scelte che hanno portato il team a virare dalla serie Killzone verso una nuova IP. Ecco le sue parole:

“Penso che ci sia sempre stato un grande amore per la serie Killzone. […] Quando abbiamo deciso di creare una nuova IP, ho chiesto all’intero studio di farsi avanti e di proporre idee. E, ovviamente, venendo da un passato negli FPS, sono emersi tanti elementi di questo tipo. […] Così, per noi, non è stato semplice lavorare su un progetto open-world di genere Action/RPG. Il team non aveva l’esperienza per questo genere. È stata un’impresa rischiosa ma siamo contenti di averla intrapresa. Sono stati sei anni incredibilmente intensi.”

Cosa ne pensate? Manca ormai poco per scoprire se la scelta di Guerrilla si sarà rivelata vincente. Horizon: Zero Dawn è atteso per il 1 marzo 2017 in esclusiva per PlayStation 4.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/horizon-zero-dawn-was-a-risky-undertaking-wasnt-immediately-logical-to-make-an-open-world-game-dev

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×