GameStorm

News del 8 febbraio 2017

Data di lancio e nuovo trailer per lo shooter atipico Get Even

Il publisher Bandai Namco, dopo averci parlato di Project Cars 2, di Little Nightmares e di Impact Winter, continua la sua giornata "rivelatoria" con nuove informazioni su Get Even, shooter/horror atipico, condito da puzzle ambientali, made in Farm 51 annunciato ben due anni fa e che arriverà, finalmente, il 26 maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qua sotto trovate tutti i dettagli sul game nel comunicato stampa inviatoci in redazione, mentre, più in basso trovate il nuovo trailer del titolo.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 8 febbraio 2017 – Salvati o almeno salva questo giorno, perché la tua terapia inizierà il 26 maggio 2017 con l’arrivo di GET EVEN per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital. Concentrati sui dettagli. Fai un profondo respiro. Nei panni di Cole Black, ti ritrovi in un vecchio manicomio abbandonato solo con i tuoi ricordi. O di chi sono quei ricordi? Devi salvare la ragazza. Concentrati sui dettagli. Ha una bomba. Aspetta, che cosa?

Preparati a esplorare il mondo surreale e anticonvenzionale di GET EVEN, evidenziato nel nuovo trailer rilasciato oggi. Che cos’è reale? Non fare supposizioni. Non pensarci neanche. Solo concentrati e respira. Ora sei così vicino... e il maestro sta per arrivare.

GET EVEN ha una classificazione PEGI 16 e sarà disponibile dal 26 maggio per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital. Per maggiori informazioni sul gioco, visita http://www.getevengame.com/ o https://www.facebook.com/GetEvenGame. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment visita https://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e Twitter: https://twitter.com/bandainamcoeu.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×