GameStorm

News del 10 febbraio 2017

TWD - The Telltale Series - A New Frontier: Nuovo Episodio e Season Pass Disc

Attraverso un corposo comunicato stampa inviatoci in redazione, Telltale Games ha rivelato l’arrivo imminente del terzo episodio “Above the Law” della nuova avventura grafica  TWD - A New Frontier basata appunto sull’universo di The Walking Dead. Inoltre, gli amanti delle versioni fisiche dei videogame, saranno felici di sapere che in data 3 marzo sarà rilasciata l’edizione retail sotto forma di “Season Pass Disk”. Qua sotto trovate maggiori dettagli nelle parole del publisher mentre in calce potete osservare il trailer di Above the Law.

COMUNICATO STAMPA

Oggi condividiamo con voi la data di uscita di "The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier" in qualità di speciale “Season Pass Disc” per il mercato retail e annunciamo l’imminente arrivo dell'Episodio 3: "Above the Law."

A partire dal 28 febbraio presso i rivenditori del Nord America, e il 3 marzo presso i rivenditori europei, The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier sarà disponibile per l'acquisto in qualità di speciale “Season Pass Disc” per console PlayStation 4 e Xbox One. Il season pass disc include la première in due parti, tanto apprezzata dalla critica, e garantisce l'accesso ai successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili.

La Première in due parti di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier ha ottenuto un grande successo dalla critica. Nella recensione relativa alla Première, IGN.com ha riportato quanto segue: “L'intelligente caratterizzazione e la storia di Javi e della sua famiglia, oltre al ritorno di Clementine, influenzano una, in gran parte sconosciuta, ma già impegnativa, ‘Nuova Frontiera' che non vedo l'ora di continuare a esplorare", aggiungendo inoltre che “Il suo territorio inesplorato risulta familiare, emozionante e fresco". GamesRadar ha affermato che:

“A New Frontier dimostra il potere di risonanza della narrazione interattiva” e che "trova il giusto equilibrio tra gratificanti giocatori di lunga data che hanno dato vita alla propria versione della storia e allo stesso tempo dà il benvenuto a coloro che per la prima volta si trovano a bordo di questa cupa avventura.” Game Informer ha dichiarato che la Première in due parti offre "morti scioccanti, tradimenti intensi, e decisioni da prendere in frazioni di secondo per vincere in astuzia”, aggiungendo che "Tutto questo porta a una suspense infernale, rendendomi incredibilmente curioso di sapere cosa accadrà in seguito".

Oggi, inoltre, confermiamo che il tanto atteso Episode 3: "Above the Law" farà il suo debutto il prossimo mese. Maggiori dettagli in arrivo in queste settimane.

Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto… fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Anni dopo che l’intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l’ultima.

The Walking Dead: A New Frontier rappresenta un nuovo inizio per i giocatori che si avvicineranno alla serie per la prima volta e che non conoscono Clementine, e un seguito per tutti i giocatori che hanno già sperimentato le Stagioni Uno e Due. I nuovi giocatori inizieranno un'avventura perfettamente ritagliata su misura per questo nuovo inizio. Coloro che invece proseguiranno il gioco dalle stagioni precedenti avranno più opzioni per configurare rapidamente la loro backstory o importare file salvati in passato da piattaforme diverse.

The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier Episodio 1: "Ties That Bind" Part I è classificato M (Mature) dall’ESRB per violenza, sangue, linguaggio forte e uso di droghe. Episodio 2: "Ties That Bind" Part II è classificato M (Mature) dall'ESRB per violenza, sangue, linguaggio forte e uso di droghe. I contenuti in arrivo devono ancora essere valutati.

Fino a oggi, The Walking Dead: A Telltale Games Series ha venduto più di 50 milioni di episodi in tutto il mondo e ottenuto più di 100 "Game of the Year awards” da pubblicazioni che includono: Metacritic, USA Today, Wired, Spike TV VGAs, Yahoo!, The Telegraph, Mashable, Polygon, Destructoid e GamesRadar, e ha ricevuto due BAFTA Video Games Awards come Best Story e Best Mobile Game.

The Walking Dead è ambientato nel mondo della pluripremiata serie a fumetti di Robert Kirkman e offre una carica emotiva e un'esperienza di gioco senza eguali, dove le scelte e le azioni del giocatore influenzano l’andamento della storia per tutta la durata della serie.

Per ulteriori informazioni relative al gioco sono disponibili la pagina ufficiale, the official website, Facebook, e Telltale Games on Twitter. Per ulteriori informazioni su The Walking Dead, Robert Kirkman, e tutti i suoi titoli: www.Skybound.com e www.TheWalkingDead.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×