GameStorm

News del 11 dicembre 2017

Overkill's The Walking Dead - Un trailer dedicato ad Aidan

I fan della serie ideata da Robert Kirkman, The Walking Dead, saranno felici di vedere un nuovo trailer del progetto a tema TWD in sviluppo presso gli studi di OVERKILL Starbreeze Studio. Si tratterà di un action-shooter in prima persona che dovrebbe vedere la luce nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il filmato, che potete osservare al termine della news, è incentrato su Aidan, uno dei quattro protagonisti del game.

COMUNICATO STAMPA

È disponibile un nuovo trailer cinematografico di OVERKILL’s The Walking Dead, l’atteso titolo sparatutto in prima persona cooperativo in fase di sviluppo, di OVERKILL – A Starbreeze Studio e dei partner Skybound Entertainment e 505 Games. Questo video mostra Aidan, il primo dei quattro personaggi giocabili che dovranno combattere per sopravvivere in un mondo post apocalittico.

Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, OVERKILL’s The Walking Dead è un action / FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington, D.C. dove la popolazione è minacciata da un’epidemia che ha risvegliato i morti. I giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti … e dei vivi.

Il lancio di OVERKILL’s The Walking Deadè previsto per autunno 2018, questo videogioco verrà pubblicato per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™ e Windows PC. Per tutti gli aggiornamenti si consiglia di visitare il sito https://www.overkillsthewalkingdead.com e di seguire gli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×