GameStorm

News del 11 dicembre 2017

Street Fighter V - Presentato un video gameplay di Sakura e la opening scene di Street Fighter V: Arcade Edition


 

Tra gli annunci relativi al franchise di Street Fighter, che sono stati rilasciati da Capcom negli ultimi giorni, non c’è solo quella della raccolta Street Fighter 30th Anniversary Collection, ma anche il debutto di alcuni “nuovi” personaggi che saranno introdotti nel character pass della terza stagione di Street Fighter V.

Nell’immagine qui sotto potete vedere la carrellata di tutti i personaggi che piano piano si uniranno al roster, con Sakura che aprirà le danze il 16 gennaio 2018, in questa versione decisamente più adulta rispetto a come siamo abitati a vederla. Per presentarla sono state pubblicate delle immagini che la ritraggono nei vari costumi a disposizione, e un trailer che la mostra in azione e che vi lasciamo in calce.

Spazio anche ad una nuova clip che mostra la bellissima scena di apertura di Street Fighter V: Arcade Edition, disponibile dal 16 febbraio 2018, gratuitamente per chi possiede già il gioco. Per tutti gli altri, avrà un prezzo di 49,99 euro, e offrirà tutti i personaggi base, più quelli rilasciati finora tramite DLC, e la Modalità Arcade.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×