GameStorm

News del 4 febbraio 2019

Sono oltre 400 gli sviluppatori che lavorano a Cyberpunk 2077


 

Fin dalle prime informazioni trapelate su Cyberpunk 2077, si capiva che sarebbe stato un progetto ambizioso, che richiedeva un certo tipo di sforzo economico da parte di CD Projekt Red. Gli sviluppatori polacchi di certo godono di una posizione finanziaria molto più rosea rispetto agli inizi, grazie all’immenso successo del loro The Witcher, in particolare l’ultimo capitolo del franchise, Wild Hunt.

Alla luce della recente separazione tra lo studio e Sebastian Stępień, creative director di Cyberpunk 2077, il portavoce del team ha parlato al sito polacco StockWatch, rivelando un importante dato sul numero degli sviluppatori coinvolti: “Il suo addio non avrà alcun impatto sul ritmo di sviluppo del nostro ultimo titolo. Il team al lavoro su Cyberpunk 2077 è composto da più di 400 persone”.

Tantissimi, quindi, gli sviluppatori coinvolti, soprattutto se si pensa che The Witcher 3: Wild Hunt è stato creato con un team di 250 persone. Una crescita del 60% di forza lavoro, per completare un progetto che potrebbe essere addirittura più ambizioso di quanto si pensi.

Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di lancio, ma sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/cyberpunk-2077-witcher-3-development/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×