GameStorm

News del 16 aprile 2019

Star Wars Jedi: Fallen Order e la lotta “Uomo vs. Natura”


 

Da quando è stato rivelato ufficialmente alla Star Wars Celebration, Star Wars Jedi: Fallen Order si sta rivelando lentamente ai fan, grazie alle dichiarazioni degli sviluppatori, che hanno confermato come il titolo sarà esclusivamente single-player, e del regista del gioco, che ha spiegato come non ci sarà spazio per lo stealth.

Sempre il regista, Stig Asmussen, ha spiegato che il giovane Padawan, Cal Kestis, fa parte di un cast ristretto di personaggi che saranno rivelati più avanti, e che uno dei suoi avversari sarà la natura e l’ambiente: “Ci sono ancora dei personaggi da rivelare, oltre a Cere [mentore di Cal], che si è vista nel trailer. Sapevamo di non poter creare un gioco con delle grosse folle, e non volevo preoccuparmi di creare la tecnologia per farlo. Volevamo una storia incentrata sulla lotta ‘Uomo vs Natura’, che ci permettesse di creare ed esplorare tanti posti diversi. Non sarà uno scontro esclusivamente tra Cal e l’ambiente, ma anche tra Cal e gli elementi naturali. E, in un certo senso, anche tra l’Impero e gli elementi naturali”.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile dal 15 novembre su PS4, Xbox One e PC, con dei bonus pre-order che aspettano chi prenoterà il gioco.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/star-wars-jedi-fallen-order-is-a-man-versus-wild-story-says-director



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×