GameStorm

News del 16 aprile 2019

Annunciati luoghi e date degli Overwatch Contenders Showdown


 

Gli appassionati di e-sport che non si perdono nemmeno un match, saranno lieti di sapere che Blizzard ha annunciato date e luogo del Pacific e l'Atlantic Showdown, che vedranno protagoniste le migliori otto squadre degli Overwatch Contenders.

Trovate tutte le informazioni proseguendo con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Blizzard oggi ha annunciato dove si terranno il Pacific e l'Atlantic Showdown. Il Pacific Showdown si terrà dal 24 al 26 maggio a Shanghai, Cina, mentre l'Atlantic Showdown si terrà a Krefeld, Germania, dal 31 maggio al 2 giugno.

Le squadre migliori delle otto regioni degli Overwatch Contenders parteciperanno a questi eventi dal vivo, che sono previsti durante le pause dell'Overwatch League per massimizzare le opportunità di scoperta di nuovi talenti.

Maggiori informazioni in merito a formato, calendario di trasmissione e vendita dei biglietti di Atlantic e Pacific Showdown sono disponibili qui.

Inoltre, i dettagli sul formato del Gauntlet, l'apice degli Overwatch Contenders 2019, sono stati annunciati proprio oggi. Maggiori informazioni sul formato del torneo e su come le regioni possono qualificarsi per il Gauntlet sono disponibili qui. Informazioni su calendario delle trasmissioni, luoghi e biglietti saranno comunicate più avanti nel corso dell'anno.

La Stagione 1 dei Contenders 2019 è in corso. Non perdere l'azione degli Overwatch Contenders su Twitch e Twitter!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×