GameStorm

News del 13 maggio 2019

Ecco i contenuti dell’update di maggio di Assassin’s Creed: Odyssey


 

Nonostante gli ultimi rumors diano per certo che Ubisoft stia lavorando al nuovo capitolo di Assassin’s Creed, presumibilmente ambientato nell’epoca dei vichinghi, non si ferma il supporto ad Assassin’s Creed: Odyssey, che a maggio si rinnova con dei nuovi contenuti.

Domani, martedì 14 maggio, sarà disponibile un nuovo episodio dei Racconti Perduti della Grecia, che metterà il nostro misthios alla ricerca di un impostore che ha infangato la sua reputazione nella regione della Locride. Per giocarlo bisognerà aver completato il 5° episodio della storia principale.

Il 21 maggio arriverà invece l’Update 10 che aggiungerà nello store e nella Casa Olimpica il Pacchetto Personaggio Eracle (set armatura, nuovo destriero e un’ascia) e il Pacchetto Navale Idra (nuovo design per la nave, nuovo equipaggio e nuova polena).

L’aggiornamento apporterà anche delle migliorie al gioco, con i Luogotenenti Leggendari che aumenteranno di livello di pari passo col protagonista; novità anche per gli Enigmi degli Ostraka che ora segnaleranno la loro regione di appartenenza; gli oggetti appartenenti ad un altro set saranno indicati a video; gli obiettivi dei contratti settimanali saranno di meno, così da risultare più semplici e veloci da completare.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2019/05/11/assassins-creed-odyssey-may-update/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×