GameStorm

News del 11 maggio 2019

Wolfenstein: Youngblood avrà una struttura a missioni e una maggior longevità

Wolfenstein: Youngblood sarà il primo capitolo della serie a permettere di giocare in co-op. Stando alle ultime dichiarazioni degli sviluppatori però, non sarà l’unico elemento che differenzierà Youngblood dai precedenti episodi.

In un post di Reddit, Jerk Gustafsson di Machine Games ha dichiarato:

“Youngblood è differente per molte cose. La progressione dei giocatori è basata su livelli e non è lineare. L’esperienza di gioco è giudata dal player in un modo che non avevamo mai proposto prima. Si potranno compliere le missioni nell’ordine scelto dagli utenti e sarà molto diverso dai passati Wolfenstein nei quali l’avanzamento nella storia era scriptato (salvo qualche missione extra in Wolfenstein The New Colossus -NdR-)."

Stando a Gustafsson, Youngblood avrà una maggiore longevità:

“Anche se la storyline/campagna potrà sembrare più breve, le ore di gameplay offerte da Youngblood saranno superiori a quelle dei primi due capitoli”.

Cosa ne pensate di queste scelte del team di sviluppo e dell’impostazione “più libera” di Wolfenstein: Youngblood?

Vi ricordiamo che l’avventura con protagoniste le figlie gemelle di BJ Blazkowicz sarà disponibile dal 26 luglio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Avete letto che l'edizione fisica di Nintendo Switch non avrà la cartuccia?

Link di riferimento: http://www.reddit.com/r/Games/comments/bn01s0/ama_were_wolfenstein_developers_machine_games_ask/?sf102541653=1



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×