GameStorm

News del 13 maggio 2019

Il regista di Star Wars Jedi: Fallen Order: "Siamo sulla strada giusta"


 

Il tanto atteso Star Wars Jedi: Fallen Order è ancora nelle “fasi calde” dello sviluppo, e nonostante un reveal trailer che ha scatenato l’hype nella community, complice anche la natura completamente single player del gioco, i fan non vedono l’ora di scoprire il gameplay del titolo di Respawn Entertainment, che verrà mostrato al prossimo E3.

Per ora ci si deve accontentare delle dichiarazioni di Stig Asmussen, regista del gioco, che dopo aver decantato le lodi di un team dal background di tutto rispetto, si dichiara entusiasta di come sta venendo su il gioco: “Quando vengo al lavoro e sento l’energia del gruppo, e quando prendo il controller e vedo che quello che stiamo creando è davvero divertente, mi sento elettrizzato e capisco che siamo sulla strada giusta. Sono sicuro che stiamo creando qualcosa di speciale”.

Un entusiasmo contagioso, quello di Stig Asmussen, come ha confermato anche Chris Avellone, estasiato di poter lavorare fianco a fianco col regista di God of War 3.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile dal 15 novembre su PS4, Xbox One e PC. Riuscirà a vendere tra le 6 e le 8 milioni di copie entro marzo 2020, come vorrebbe EA?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/star-wars-jedi-fallen-order-director-im-super-confident-were-onto-something

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×