GameStorm

News del 22 giugno 2019

Varie sessioni di Beta precederanno il debutto di Halo: Infinite


 

L’E3 ha rivelato che Halo Infinite sarà il titolo di lancio della nuova Xbox Scarlett, quando questa debutterà a fine 2020.

A qualche settimana di distanza, 343 Industries ha deciso di aggiornare i fan con un nuovo post sul proprio blog, mettendo insieme le notizie finora note, e rivelando qualche informazione in più.

La lista conferma il lancio su Xbox Scarlett e PC per fine 2020, e ricorda che il titolo proseguirà la storia di Master Chief dopo gli eventi di Halo 5: Guardians. Questo nuovo capitolo della serie supporterà la LAN e lo splitscreen.

Gli sviluppatori hanno pensato a varie sessioni di Beta per testare il gioco prima del lancio. Inizialmente disponibili solo su Xbox One, e solo in seguito anche su PC, saranno poche e brevi, per poi diventare sempre più corpose e frequenti man mano che ci si avvicina alla release.

Segnaliamo infine che le sottotute nere faranno il loro ritorno nel gioco e ci sarà un livello di personalizzazione pari a quello già visto in Halo: Reach. Inoltre, chi avrà ottenuto il grado SR 152 in Halo 5: Guardians riceverà un riconoscimento.

Link di riferimento: http://www.halowaypoint.com/en-us/news/trailer-transmissions



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×