GameStorm

News del 21 giugno 2019

Final Fantasy VII Remake - Il seno di Tifa è stato ridotto per darle proporzione e realismo

Il trailer del Remake di Final Fantasy VII mostrato da Square Enix nel corso del recente E3 di Los Angeles ha offerto ai fan per la prima volta il design della “nuova” Tifa Lockhart, personaggio iconico del settimo capitolo.

Non tutti, però, hanno accolto con piacere la sua estetica, specialmente a causa di un seno meno prorompente rispetto a quello della versione originale. Non ci sarebbe nemmeno da soffermarsi su certi argomenti ma l’ha fatto l’azienda stessa tramite Tetsuya Nomura. Ecco le sue parole, concesse ai microfoni di Famitsu:

“Era necessario restringere il suo torace. Per gli sviluppatori, modernizzare il design di Tifa significava creare un look atletico, completo di addominali, mantenendo il suo iconico top bianco e la minigonna nera, ma, come ha sottolineato il dipartimento di etica, Tifa non dovrebbe apparire ‘innaturale’ durante le scene d'azione, quindi il suo seno è stato ridotto. Questo ha comportato anche la variazione dei suoi abiti, con biancheria intima nera e una canotta attillata per il remake."

Tifa non è la prima a subire una revisione del genere: in passato anche la Lara Croft del reboot della serie ha ottenuto un aspetto più proporzionato e naturale rispetto a quello delle sue prime apparizioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×