GameStorm

News del 22 giugno 2019

La prima Beta di Halo Reach su PC si terrà la settimana prossima


 

In ritardo di qualche mese rispetto ai piani iniziali di 343 Industries, che pensavano di lanciare la Beta di The Master Chief Collection su PC già lo scorso aprile, finalmente abbiamo buone notizie da riportare a tutti i fan del franchise che non vedono l’ora di (ri)giocare Halo: Reach su PC.

Come riportato sul blog ufficiale: “Se tutto andrà secondo i piani, la prima Beta per Halo: Reach su PC tramite la MCC sarà operativa la settimana prossima per un ristretto numero di Halo Insiders. Iniziamo lentamente perché c’è ancora tanto da fare, e vogliamo assicurarci che tutto vada per il meglio, che la comunicazione sia chiara, e che i partecipanti possano dare il loro feedback senza problemi. Il team ha una build che sembra essere solida, ma è ancora in fase di test”.

Come avete potuto notare, la data esatta dell’inizio di questo test ristretto non è stata divulgata, probabilmente per evitare di dare informazioni premature.

Un periodo decisamente indaffarato per 343 Industries, che nelle scorse ore ha annunciato anche che il lancio di Halo: Infinite sarà preceduto da varie sessioni di test.

Vi ricordiamo che la Master Chief Collection arriverà nel corso del 2019 su PC, mentre è già disponibile su Xbox One.

Link di riferimento: http://www.halowaypoint.com/en-us/news/trailer-transmissions



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×