GameStorm

News del 27 giugno 2019

World of Warcraft - Disponibile Ascesa di Azshara, il nuovo aggiornamento di Battle for Azeroth


 

Si è fatto attendere, ma finalmente è disponibile Ascesa di Azshara, nuovo aggiornamento di Battle for Azeroth, espansione di World of Warcraft.

Un update davvero corposo, come potete scoprire voi stessi proseguendo con la lettura, che andrà ad aggiungere le Essenze per il sistema del Cuore di Azeroth, due nuove zone da esplorare, e nuovo equipaggiamento.

Per scoprire cosa cova la terribile Regina delle Maree, vi invitiamo a guardare il trailer che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Qualcosa di oscuro si annida sotto le onde: la Regina delle Maree è tornata! Ascesa di Azshara, il nuovo aggiornamento ai contenuti di Battle for Azeroth, è pieno di nuove funzionalità, tra le quali l'aggiunta delle Essenze per il sistema del Cuore di Azeroth, due nuove zone da esplorare (Nazjatar e Meccagon), le Armature Retaggio per Gnomi e Tauren, i nuovi pezzi d'equipaggiamento Bentici, un'incursione che porterà i personaggi nelle profondità del Palazzo Eterno di Azshara, e molto altro.

LA CAMPAGNA DI GUERRA CONTINUA: RINVIO DELL'ESECUZIONE

Dopo essere venuti a conoscenza dell'esecuzione di Baine Zoccolo Sanguinario ordinata da Sylvanas per il tradimento di quest'ultimo, Alleanza e Orda hanno inviato delle squadre d'assalto con il compito di infiltrarsi nella Caserma dei Kor'kron e salvare il nobile Capo Tribù dei Tauren. Le squadre si sono imbattute in un vecchio alleato orchesco lungo la loro strada.

L'ultimo episodio della Campagna di Guerra è disponibile per i personaggi di livello 120 che hanno completato i precedenti capitoli e la missione "Ripulire i fondali." Parla con Dama Jaina Marefiero o Lor'themar a Nazjatar per avventurarti in questa pericolosa missione.

NUOVE SCORRERIE SULLE ISOLE

Salpa alla scoperta di due nuove isole: Granscogliera e Sboccianeve. Tra i nuovi bottini ci sono armature, armi e mascotte, ma fa' attenzione: non sei da solo sull'isola. I rivali della fazione opposta cercheranno di depredare ogni cosa prima di te. Abbattili!

STAGIONE 3 DELLE SPEDIZIONI MITICHE+

La nuova stagione delle spedizioni Mitiche+ aprirà i battenti il 10 luglio e porterà con sé la possibilità di ottenere nuove ricompense e una sfida tutta nuova grazie al nuovo modificatore stagionale: Inganno. Gli agenti operativi della Regina Azshara si sono infiltrati nelle spedizioni per colpire i campioni di Azeroth quando meno se lo aspettano. Tre diversi emissari potenzieranno i ranghi nemici e dimostreranno di essere avversari letali, il che li renderà bersagli ad alta priorità. Gli emissari possono cambiare ogni settimana e anche interrompere le unità di pattuglia che non seguiranno i loro ordini. Scopri di più nelle note dell'aggiornamento ai contenuti di Ascesa di Azshara.

STAGIONE 3 DEL PVP

La Stagione 3 introdurrà una nuova ondata di contenuti PvP il 9 luglio. Preparati ad affrontare la fazione nemica nel campo di battaglia epico di Ashran, in una nuova arena a tema Meccagon e in un nuovo evento per i personaggi con modalità Guerra attiva a Nazjatar. Coloro che parteciperanno a questi eventi potranno ottenere due nuove cavalcature Basilisco da Guerra, e i personaggi di grado più alto potranno sbloccare le nuove cavalcature del Gladiatore Famigerato. Scopri di più nelle note dell'aggiornamento ai contenuti di Ascesa di Azshara.

Per ottenere ulteriori informazioni sull'aggiornamento ai contenuti sul nostro blog.

Link di riferimento: http://worldofwarcraft.com/it-it/news/23014432/prepare-to-bow-to-the-queen-of-tides-in-rise-of-azshara-live-june-25




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×