GameStorm

News del 27 giugno 2019

Annunciato il concorso cosplay ufficiale di Cyberpunk 2077

Siete rimasti affascinati da Cyberpunk 2077 e, già da tempo, avete desiderato vestire i panni cyber-futuristici di un cittadino di Night City? Bene, ora avete un motivo in più per farlo: CD Projekt RED ha, infatti, organizzato un concorso che premierà i cosplayer di Cyberpunk 2077. In palio ci sono un ricco montepremi di 40.000$ e l'opportunità di finire in copertina di un magazine di rilievo della stampa specializzata. Trovate qua sotto tutti i dettagli dell'iniziativa e il relativo trailer.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Avete scaricato il tema dinamico gratuito su PlayStation 4? Avete letto della riproposizione del gioco da tavolo del prequel?

COMUNICATO STAMPA

Il concorso chiede ai partecipanti di creare il miglior cosplay tratto da un personaggio esistente in Cyberpunk 2077. È possibile utilizzare ogni materiale ufficiale rilasciato da CD PROJEKT RED, tra cui trailer, video, screenshot e le guide ufficiali dei personaggi, che saranno presto disponibili.

Chiunque sia interessato a partecipare può iscriversi online tramite il sito ufficiale del concorso cosplay, o partecipare alle qualificazioni agli eventi. Seguono le date delle location ove sarà possibile partecipare al concorso:

  • Gamescom (Colonia, Germania), Agosto. 21-24 
  • PAX West (Seattle, USA), Agosto. 30-Set. 2
  • Tokyo Game Show (Tokyo, Giappone), Set. 12-15
  • Igromir (Mosca, Russia), Ott. 3-6
  • Paris Games Week (Parigi, Francia), Ott. 30-Nov. 3

10 contendenti — 5 finalisti delle qualificazioni online e 5 vincitori dagli eventi concorreranno per una parte del montepremi di 40.000$ e l'opportunità di finire in copertina di un magazine di rilievo della stampa specializzata, e non solo. La data esatta e la location dell'evento verranno rivelate successivamente.

Per maggiori dettagli riguardanti il concorso, tra cui le regole, visita il sito ufficiale. Per maggiori informazioni su Cyberpunk 2077, visita cyberpunk.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×