GameStorm

News del 27 giugno 2019

Astral Chain non sarà il primo titolo di una trilogia


 

Nel corso della settimana, IGN Netherlands ha avuto la possibilità di chiacchierare con Takahisa Taura di Platinum Games, e la conversazione è ovviamente ruotata intorno al nuovo progetto dello studio, Astral Chain.

Da questa intervista, era emerso che il titolo in questione sarebbe stato il primo di una trilogia, con i due sequel che sarebbero stati pubblicati solamente se Astral Chain si fosse rivelato un successo. Un’informazione interessante, ma completamente sbagliata, come ha annunciato Takahisa Taura dal suo account Twitter: “L’articolo [di IGN Netherlands] ha riportato per errore che Astral Chain sarebbe stato il primo titolo di una trilogia. Quello che invece ho dichiarato è come nella mia testa, e lì soltanto, durante lo sviluppo ho avuto così tante idee da poter creare altri due o più giochi”.

Un errore di traduzione prontamente smentito, e che, almeno per ora, mette a tacere le speculazioni.

Vi ricordiamo che Astral Chain sarà un’esclusiva Nintendo Switch che debutterà il 30 agosto, e sarà giocabile anche in co-op utilizzando due Joy-con. Se siete curiosi di scoprire i dettagli del gioco, non perdetevi il nostro articolo con le informazioni sulla trama e sul gameplay di Astral Chain.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/takahisa-taura-denies-astral-chain-trilogy/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×