GameStorm

News del 2 luglio 2019

Skybound Games svela la data di lancio di The Walking Dead: The Telltale Definnitive Series


 

Il 2018 ha visto la chiusura repentina dello studio Telltale Games, salito alla ribalta per le sue avventure grafiche ma caduto nel baratro di un bilancio finanziario disastroso che ha portato al fallimento (come anche hanno raccontato gli ex-dipendenti nel documentario Telltale: The Human Stories Behind The Games).

Tra le sue opere di punta c’è certamente The Walking Dead, che dopo il boom della prima stagione, ha vissuto una serie di alti e bassi anche a causa anche dei problemi finanziari, e ha seriamente rischiato di restare incompiuta. Dopo l’intervento di Skybound Games, lo scorso marzo si sono concluse le avventure di Clementine, che ora saranno inserite nella The Walking Dead: The Telltale Definnitive Series, annunciata lo scorso aprile.

Dal 10 settembre sarà disponibile in edizione fisica e digitale su PS4 e Xbox One, e solo digitalmente su PC (via Epic Store). Al suo interno ci saranno le 4 stagioni principali, il DLC 400 Days, la mini-serie dedicata a Michonne, il commento degli sviluppatori, le gallerie coi bozzetti dei personaggi e i primi concept art, un breve documentario intitolato Return of The Walking Dead, un music player, l’opzione per attivare i menù classici, e un filtro che ricorda lo stile del fumetto.

Proprio su quest’ultimo è stato pubblicato un nuovo trailer che ne presenta le differenze rispetto al look “classico”.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/the-walking-dead-the-telltale-definitive-series-release/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×