GameStorm

News del 2 luglio 2019

CD Projekt RED conferma la lavorazione di tre progetti a tema Cyberpunk 2077


 

Mentre CD Projekt RED è al lavoro su Cyberpunk 2077 (con ben 3 team coinvolti nel progetto), spuntano fuori nuove indiscrezioni su questo franchise ispirato al gioco da tavolo Cyberpunk 2020 (che presto verrà “affiancato” da una nuova edizione che fungerà da prequel del videogame).

Come ha rivelato l’amministratore delegato di CDPR, Adam Kiciński, la compagnia ha attualmente tre progetti legati al franchise, e uno è il tanto atteso Cyberpunk 2077. Il secondo avrà a che fare con il multiplayer, ma non è stato rivelato se si tratterà di un contenuto simile a Gwent di The Witcher 3, o se sarà qualcosa di più “tradizionale” che metterà i giocatori uno contro l’altro.

Per quanto riguarda il terzo progetto, al momento tutto tace, ma Kiciński ha voluto confermare che la prossima release pianificata dallo studio, avrà a che fare con l’universo di Cyberpunk 2077. Che stiano già pensando ad un sequel o ad uno spin-off?

Le speculazioni sono tante, ma per poter avere una risposta bisognerà attendere ancora un po’, così come il debutto di Cyberpunk 2077, previsto per il 16 aprile su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/cyberpunk-2077-three-projects-in-development-cd-projekt-red/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×