GameStorm

News del 1 luglio 2019

GTA 6 - In rete sono comparsi tantissimi leak sul gioco

Nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente, Grand Theft Auto VI è uno dei giochi più chiacchierati sul web.

Grazie a una fonte su Reddit, ques'oggi sono stati rilasciati tantissimi leak sul gioco. A quanto pare le informazioni provengono da persone vicine a Game Informer e Kotaku, inoltre pare che un amico della fonte lavora all'interno di Rockstar Games e non avrebbe smentito o confermato queste informazioni.

La pre-produzione del titolo sarebbe cominciata nel 2012, ma lo sviluppo vero e proprio è partito nel 2015. Attualmente l'uscita dovrebbe essere prevista unicamente su PlayStation 5 e Xbox Scarlett, con data ancora da decidere.

Il gioco sarà ambientato a cavallo tra gli anni 70' e 80' a Vice City e un'ulteriore location ispirata a Rio de Janeiro. Altre ambientazioni potrebbero essere Cuba e Liberty City per delle missioni lineari. Per aumentare l'immersività è prevista l'implementazione di brani del periodo, ma non è ancora chiaro se saranno presenti per via dei diritti d'autore. Inoltre, a seconda della zona cambierà anche la lingua.

A differenza dell'ultimo capitolo si avrà un solo protagonista maschile di nome Ricardo, contrabbandiere del quale verranno narrate le sue scalate al successo. Le armi trasportabili saranno limitate, e l'equpaggiamento potrà essere cambiato successivamente attraverso il bagagliaio della macchina personale.

Alcuni elementi fondamentali del gioco saranno il clima e lo scorrere del tempo, i quali avranno ripercussioni anche su edifici e veicoli.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che tali informazioni non sono ancora state confermate o smentite in maniera ufficiale da Rockstar Games, quindi prendetele con le pinze.

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/reddit-rumor-possible-gta-6-and-bully-2-leaks.126539/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×