GameStorm

News del 26 marzo 2018

Gaming Heads presenta la nuova figure di Lara Croft


 

Si è discusso tanto di Lara Croft ultimamente, soprattutto per via del film uscito il 15 marzo, e per l’annuncio da parte di Square Enix dell’ultimo capitolo che chiuderà la trilogia delle origini dell’archeologa inglese.

Se siete tra i nostalgici che alle nuove forme della versione reboot di Lara proprio non riescono ad abituarsi, Gaming Heads è lieta di presentare la statuina di Lara Croft che sarà disponibile nell’edizione base, quella collective e la exclusive edition.

Tutte le versioni saranno alte 35 cm (base inclusa), rigorosamente dipinte a mano, e proporranno Miss Croft in una delle sue pose più iconiche, con le due pistole alla mano. Anche il look è quello della versione classica, con stivali, shorts e canotta celeste. La versione exclusive edition includerà un medipack ai suoi piedi e un paio di braccia di ricambio per poter esporla in differenti posizioni.

QUI potete pre-ordinare la statuina al prezzo di 279,99$, in attesa che le spedizioni, previste per il Q3 del 2018, abbiano inizio.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×