GameStorm

News del 19 aprile 2018

La nuova espansione Parklife di Cities: Skylines porta i parchi e le attività ricreative su PC


 

Ottime notizie per tutti gli aspiranti architetti che vogliono dare un tocco in più alle proprie opere costruite grazie al city builder, Cities: Skylines. Paradox Interactive e Colossal Order hanno infatti annunciato la nuova espansione per la versione PC del gioco, Parklife, che aggiungerà alla già ricca di lista di opzioni per la costruzione, parchi, zoo, riserve naturali, per un tocco di verde che non guasta mai.

In calce trovate il nuovo trailer che mostra alcune delle nuove componenti.

COMUNICATO STAMPA

MILANO – 19 Aprile, 2018 – Quest’oggi Paradox Interactive e Colossal Order hanno annunciato che Cities: Skylines avrà una nuova espansione, Parklife. Parklife è un nuovo add-on per la versione PC del city builder campione d’incassi di Paradox Interactive e Colossal Order. L’espansione renderà la tua città più vivace che mai, con nuovi e divertenti parchi, zoo e riserve naturali, che donano nuova linfa alle tue zone vuote con spazi verdi personalizzati.

Parklife aggiunge nuove modalità per giocare con qualsiasi cosa: dalle montagne russe e i campeggi alle aiuole, le fontane e i fenicotteri. C'è anche un nuovo strumento per l'area parchi, cinque nuove mappe, nuovissimi asset e caratteristiche di level-up che incrementeranno il valore dei tuoi parchi nel gioco.

Funzioni più piacevoli:

  • Parchi e attività ricreative: utilizza il nuovo strumento area parchi per creare parchi ovunque sia presente una zona vuota e nuovi servizi per la città come la manutenzione del parco, che aumenta la felicità e l'efficacia e aiuta i parchi a salire di livello.
  • Mattone su Mattone: personalizza la tua città con nuovi edifici e asset, tra cui una nuova linea di autobus turistici, nuovi edifici di servizio, nuove attrazioni come parchi di divertimento, riserve naturali, parchi cittadini e zoo. C'è anche un nuovo monumento regale, il Castello di Lord Chirpwick.
  • Via libera per tutti: per la prima volta in Cities: Skylines, puoi posizionare edifici accanto ai percorsi nei distretti del parco (non solo vicino alle strade). Gli oggetti possono essere posizionati ovunque all'interno delle aree del parco.
  • Zone vuote tra edifici: trasforma gli spazi vuoti tra i tuoi edifici in vivaci parchi e giardini.
  • Una passeggiata nel parco: tra i vari miglioramenti, personalizza i percorsi e fissa i prezzi dei biglietti per nuove passeggiate e visite turistiche.
  • Nuove Politiche: metti in atto tre nuove politiche cittadine e otto nuove politiche del parco per affrontare i rischi ricreativi come i fuochi d’artificio e l’etica sugli animali.

Oltre a tutto questo, Cities vedrà l’aggiunta di una nuova stazione radio: Country Road Radio. La nuova stazione comprenderà sei tracce strumentali e dieci canzoni con voci originali che comprendono Appalachian Folk, Bluegrass / Honky Tonk, Nashville Modern Country e Unplugged Country.

In aggiunta all’espansione a pagamento, Cities: Skylines avrà anche un aggiornamento gratuito su PC, tra cui un nuovo panel turistico, alberi che riducono l’inquinamento, un aggiornamento della modalità fotocamera, nuovi modelli turistici e nuove funzionalità di modding, tra cui submeshmodding e un sistema di fotocamera migliorato in modo che gli utenti possano controllare la fotocamera attraverso gli script.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×