GameStorm

News del 17 aprile 2018

Svelata la data del pre-load della versione digitale di God of War


 

Visto tutto l’hype generato dagli ottimi voti ottenuti da God of War, se avete pre-ordinato l’edizione digitale del gioco, sicuramente sarete curiosi di sapere quando potrete avviare il pre-load del titolo in uscita il 20 aprile.

Negli Stati Uniti, Sony ha confermato che il via per il download degli oltre 44 GB del file di gioco è stabilito per la giornata di oggi, probabilmente in tarda serata, visto che in Europa non sarà scaricabile prima di domani, 18 aprile. Potete vedere qui sotto un'immagine di qualche giorno fa, che segna come data per l'avvio automatico del download, appunto mercoledì 18 aprile.

In compenso, arrivano le date ufficiali che rivelano quando sarà possibile sbloccare e giocare la nuova avventura di Kratos, con la data europea stabilita per il 19 aprile, anche se per il momento non c’è ancora un orario ufficiale. Restiamo quindi in attesa di una conferma "dai piani alti".

Vi ricordiamo che è ancora possibile pre-ordinare God of War digitalmente, ottenendo tantissimi bonus.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/heres-when-god-of-war-ps4-pre-loading-begins-unloc/1100-6458270/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
17-04-2018
ozzo

Questo titolo credo che sia un bel pezzo 'da collezione' e la maggior parte di chi lo prenderà al d1 prenderà una copia fisica! ... comunque buon download!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×