GameStorm

News del 3 ottobre 2018

Data di lancio e nuovo trailer per l'avventura The Quiet Man

Square Enix ha rivelato la data di lancio di The Quiet Man, nonché i bonus per chi effettuerà il pre-ordine sulle piattaforme PlayStation 4 e PC (Steam). Trovate, nel comunicato che segue, tutte le nuove informazioni in merito e, in calce, il relativo trailer. Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che THE QUIET MAN™ sarà disponibile in formato digitale per PlayStation®4 e STEAM® dal 1° novembre.

THE QUIET MAN porta i giocatori al di là del suono con un'esperienza cinematografica narrativa e coinvolgente, che può essere completata in una volta sola. Nel corso di questa storia, che si svolge in una sola notte, i giocatori dovranno mettersi nei panni del protagonista Dane, un ragazzo sordo che cerca di scoprire le ragioni dietro al rapimento della cantante Lala da parte di un misterioso uomo mascherato.

Dall'1 al 15 novembre, chi acquisterà il titolo su PlayStation®Store riceverà il gioco, un tema dinamico per PlayStation®4 e un set di otto avatar PlayStation™Network. Nello stesso periodo, chi acquisterà il titolo su STEAM® riceverà il gioco e un set di sette sfondi per desktop e dispositivi mobili. Inoltre, chi acquisterà il titolo su qualsiasi delle piattaforme entro lo stesso periodo, riceverà anche uno sconto del 10%.

THE QUIET MAN sarà disponibile esclusivamente in formato digitale dal 1° novembre su PlayStation®4 e STEAM®.

Per maggiori informazioni, visita: https://www.TheQuietManGame.com.

Link di riferimento: http://www.TheQuietManGame.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×