GameStorm

News del 3 ottobre 2018

Assassin's Creed: Odyssey - La mappa a confronto con quella di Origins

Assassin’s Creed Odyssey è già disponibile per chi ha scelto la Gold o la Ultimate Edition ma i comuni mortali che hanno scelto la standard sono ancora in trepidante attesa. Per questo, abbiamo deciso di accrescere ulteriormente il loro entusiasmo con questo confronto tra la mappa di Assassin’s Creed Odyssey e quella di Origins.

Odyssey ha un open-world vastissimo ma, come vi abbiamo descritto a suo tempo nella recensione, anche Origins si difendeva bene in tal senso.

Iniziamo con un confronto tra le dimensioni complessive. Considerando sia le zone d’acqua che quelle desertiche, e stando allo YouTuber Dimitris Galatas, la superficie complessiva di Odyssey è di circa 260 km2 contro gli 80-90 km2 di quella di Origins.

(in verde la mappa di Origins sovrapposta a quella di Odyssey)

Il secondo paragone riguarda le principali città esplorabili: Atene di Odyssey supera con 1,01 km2 gli 0,78 km2 di Alessandria (Origins).

Quindi, in questo caso, le dimensioni sono simili.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che AC: Odyssey sarà disponibile anche in edizione standard, dal 5 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.reddit.com/r/assassinscreed/comments/9jow77/a_comparison_of_origins_map_vs_odyssey_map_i_made/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×