GameStorm

News del 30 ottobre 2018

Bandai Namco svela il primo trailer di gioco ufficiale di Twin Mirror


 

Non c’è un momento di pausa per lo studio francese Dontnod Entertainment, che lavora senza sosta alla sua ultima opera, Twin Mirror, in uscita nel 2019.

Per il primo episodio ci sarà da attendere ancora qualche mese, ma potrete ingannare l’attesa dando un’occhiata alla clip che presenta ufficialmente il gameplay di questo titolo, che si discosta dalle opere precedenti dello studio transalpino.

Per non perdervi nessuna notizia su questa nuova IP, vi invitiamo a consultare la scheda di gioco di Twin Mirror.

COMUNICATO STAMPA

Il trailer, che illustra il primo episodio del gioco, Lost On Arrival, guida i giocatori attraverso gli elementi principali dell’avventura narrativa, fornendogli maggiori informazioni su Basswood, il Doppio e i meccanismi del “Palazzo della Mente”.

Il video commentato porterà i giocatori al primo vero enigma del gioco, che dimostrerà come dovranno usare lo spazio mentale di Sam per sbloccare i misteri di Basswood e trovare le risposte sul perché si sia svegliato nella stanza di quel motel con una camicia ricoperta di sangue.

Il primo episodio di TWIN MIRRORLost On Arrival sarà disponibile nel 2019 per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×