GameStorm

News del 31 ottobre 2018

Quake Champions - Un milione di partite Portale Vacuo e il nuovo campione Athena gratis per tutti i giocatori

Quake Champions continua a riscuotere un ottimo successo e Bethesda ha in serbo alcune novità importanti.

Per illustrarle al meglio, è stato diramato un comunicato stampa ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Alla fine, la nostra #QuakeFam ce l'ha fatta. Nel corso dell'evento speciale Portale Vacuo di Quake Champions, iniziato due settimane e mezzo fa per festeggiare l'introduzione di questa nuova modalità a squadre, i giocatori hanno giocato più di 1 milione di partite. E adesso tutta la community merita una degna ricompensa: il nuovo campione Athena è stato sbloccato per tutti gratuitamente, anche per chi non possiede il Pacchetto Campioni.

E chi è già in possesso di Athena non deve temere: a loro viene assegnata la rarissima skin mimetica della storia di Athena, ovviamente gratis.

Nelle prime fasi dell'evento Portale Vacuo abbiamo assegnato la skin tentacolare per tutte le armi iniziali come premio per l'accesso; la mitragliatrice pesante Annientatrice per il completamento di 100.000 partite; e la skin della storia di Scalebearer per il completamento di 500.000 partite.

COS'È LA MODALITÀ PORTALE VACUO?
Questa recente modalità di Quake Champions a obiettivi vede scontrarsi due squadre di quattro giocatori in un'intensa competizione di attacco e difesa. I giocatori entrano in gioco con tutte le armi, e salute e corazza al massimo. Mentre un squadra attacca per chiudere il Portale Vacuo, l'altra squadra deve difenderlo. Senza possibilità di rientro, abilità e strategia sono cruciali per conquistare il round!

Quake Champions è ora disponibile gratuitamente in accesso anticipato tramite Bethesda.net e su Steam. Il pacchetto speciale Scalebearer, che comprende un'imponente statuetta del signore della guerra galattico, un'esclusiva skin Oni per Scalebearer e altre fantastiche ricompense di gioco, è prenotabile anche presso GameStop. Per maggiori informazioni, visita www.Quake.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×