GameStorm

News del 15 febbraio 2019

Dragon Ball Super: Broly - Il terzo trailer ufficiale dell'atteso film

Siamo stati all'anteprima di Dragon Ball Super: Broly, attesa nuova avventura di Goku, Vegeta, Freezer e tutti gli amati personaggi ideati da Akira Toriyama. Presto potrete leggere sulle nostre pagine la recensione dell'opera mentre, oggi, vi proponiamo il terzo trailer ufficiale, che potete osservare in calce. Nel caso ve li foste persi, trovate gli altri due precedenti filmati in altrettanti collegamenti, sempre qua sotto.Dragon Ball Super: Broly arriva nelle sale italiane il 28 febbraio 2019.

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l'esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l'intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Trailer

https://youtu.be/It1VrNWgiqs.

Trailer 2

https://youtu.be/ciurGuDdMlk.

Sito ufficiale:https://www.animefactory.it/prodotti/dragon-ball-super-broly/.

Facebookhttps://www.facebook.com/AnimeFactoryIT/.

Instagram: https://www.instagram.com/animefactoryit/.

Hashtag ufficiale con menzione titolo e data d'uscita:#DragonBallSuperBroly, dal 28 febbraio al cinema.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×