GameStorm

News del 19 febbraio 2019

STEINS;GATE ELITE ora disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4

Dopo una lunga attesa, STEINS;GATE ELITE è finalmente disponibile.

Per celebrarne l’uscita sono stati pubblicati il trailer di lancio e un comunicato stampa ricco di informazioni. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Spike Chunsoft è fiera di annunciare che STEINS;GATE ELITE è finalmente disponibile per Nintendo Switch™ e PlayStation®4. Dieci anni dopo la sua pubblicazione, STEINS;GATE è tornato, ed è interamente animato!! Il divertimento è assicurato grazie all'incredibile storia e alle nuove scene animate create appositamente. E non dimenticare l'esclusivo contenuto disponibile per ogni piattaforma: 8-BIT ADV STEINS;GATE  sarà disponibile per la versione Nintendo Switch™ mentreSTEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram sarà disponibile per la versione PlayStation®4. 

Guarda il trailer di lancio su Youtube: https://youtu.be/MlCaua5lwO8 

In STEINS;GATE ELITE i giocatori seguiranno la storia di un gruppo di giovani "membri del laboratorio", esperti di tecnologia, che scoprono dei mezzi per cambiare il passato via e-mail, utilizzando un forno a microonde modificato. Successivamente perdono il controllo dei loro esperimenti quando scoprono una cospirazione che circonda il SERN, l'organizzazione dietro al Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico. 
STEINS;GATE ELITE Limited Edition 
La Limited Edition include: 

  • Un Artbook da 100 pagine — Con nuovi storyboard creati appositivamente per le scene animate di STEINS;GATE ELITE. Kenichi Kawamura, director della serie anime STEINS;GATE 0, è l'autore di ogni storyboard. 
  • Un esclusivo poster – Con un artwork originale creato appositamente per la limited edition. 
  • Una confezione personalizzata 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×