GameStorm

News del 30 marzo 2019

In Final Fantasy Brave Exvius arriva un evento in collaborazione con Xenogears


 

Periodo ricco di novità per il mondo di Final Fantasy, non solo per i capitoli usciti su console (con Episode Ardyn che debutta in Final Fantasy XV, e la conclusione dell’espansione Stormblood in Final Fantasy XIV), ma anche per il mobile game targato Square Enix.

Il publisher è lieto di annunciare un cross-over a tempo limitato con Xenogears, che permette ai partecipanti di ottenere tantissime ricompense da riscattare in Final Fantasy Brave Exvius. Per scoprire quali, vi invitiamo a proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (29 marzo 2019) - Square Enix Ltd. ha annunciato che, da oggi, il gioco di successo per dispositivi mobile FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® si unisce al classico GdR Xenogears® per la prima volta in assoluto in una fantastica collaborazione di durata limitata presente nella versione globale. Partecipando all’evento sarà possibile ottenere dei nuovi personaggi da invocare, ricevere favolose ricompense da un boss raid e fare molte altre cose ispirate al celebre titolo.

La prima parte della collaborazione con Xenogears vede i personaggi preferiti dai fan di questo classico, tra cui Fei, Elly, Bart, Emeralda e Rico, disponibili come nuove unità tramite un “featured summon”, oltre all’adorabile Chu-Chu disponibile tramite un “raid summon”. Il boss raid “Elements’ Formation” permetterà ai giocatori di guadagnare monete raid con cui acquistare ottime ricompense. Dal 5 aprile, inoltre, i giocatori potranno affrontare il boss trial “Desert Despair” per ottenere ulteriori ricompense.

Per tutta la durata della collaborazione si otterranno anche dei bonus speciali all’accesso, e anche un’invocazione giornaliera gratuita per Lapis disponibile per tutti i giocatori.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Link correlati:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×