GameStorm

News del 1 aprile 2019

Il Sega MegaDrive Mini sarà disponibile dal 19 settembre



 

Dal SEGA Fes 2019 arriva la conferma attesa da tanti, quella della data di lancio ufficiale del Sega MegaDrive Mini, disponibile dal 19 settembre 2019.

Dei 40 titoli che saranno inclusi già al lancio, per ora sono stati confermati questi:

  • Sonic the Hedgehog
  • Ecco the Dolphin
  • Castlevania: Bloodlines
  • Space Harrier 2
  • Shining Force
  • Dr. Robotnik's Mean Bean Machine
  • ToeJam & Earl
  • Comix Zone
  • Altered Beast
  • Gunstar Heroes

Per confermare ulteriormente la notizia, SEGA ha inviato un comunicato stampa speciale, sotto forma di lettera ai fan scritta dalla console. Una simpatica iniziativa che potete leggere proseguendo con la lettura:

Ai fan di SEGA, i rivoluzionari del Mega Drive Mini: 
Ecco una lettera che speriamo possa riportarvi in mente tanti ricordi: 
  
Caro vecchio amico,  

So che è passato un po 'di tempo. Il tempo va avanti, ma tu sei sempre nei miei pensieri. Io, la famosa star-console, tu, il ragazzo timido e senza pretese, ma abbiamo trovato un terreno comune quando abbiamo giocato insieme a Ecco the Dolphin. Eri così veloce, mentre correvi attraverso la Green Hill Zone con il mio amico, Sonic! 

Di sicuro sapevi come giocare. Il modo in cui la tonalità CRT ha colpito la tua faccia invetriata mentre passavi un'altra ora a giocare a Castlevania: Bloodlines... Sapevamo entrambi che le cose sarebbero cambiate e che saremmo passati ad altre grandi cose, ma ultimamente, stavo pensando di passare del tempo insieme ancora una volta. Non abbiamo fatto quello che ci è stato detto, ma abbiamo creato una buona squadra.

Sembro un po' diverso ora. Sono molto più piccolo. Ho 40 giochi all'interno del mio guscio lucido e modellato e più potenza di elaborazione esplosiva rispetto a prima. 

Insieme, abbiamo passato molto tempo giocando a giochi di cui alcuni adulti non erano troppo entusiasti (ma i tuoi genitori erano fantastici). Avevamo i giochi che i tuoi amici volevano giocare, erano davvero tanti. Shining Force, Dr. Robotnik's Mean Bean Machine e ToeJam & Earl, per citarne alcuni. 

Certo, c'erano altre distrazioni (ricordi i pogs?). Non ero mai stato geloso perché avevamo ancora Altered Beast e Gunstar Heroes.

Proverò a scriverti regolarmente. Ho sentito che c'è uno spazio conviviale chiamato "social media" dove posso condividere più cose.

Spero di risentirti presto. 

Con affetto, 

SEGA MegaDrive Mini @--}--- “

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×