GameStorm

News del 27 maggio 2019

Ys IX: Monstrum Nox - Conosciamo meglio tre ‘’Monstrum’’


 

Dopo l’ultimo video gameplay pubblicato a marzo, dalla rivista Dengeki PlayStation ci arrivano nuove informazioni su Ys IX: Monstrum Nox, nuovo capitolo della saga che vedrà la presenza anche di Adol, seppur un po’ invecchiato, dato che questo titolo sarà ambientato dopo Ys Seven.

Falcom ha dunque pubblicato la descrizione ufficiale dei tre Nostrum che potete vedere nell’immagine sottostante.

Partiamo dalla prima sulla sinistra, Bull, Monstrum dai capelli rosa il cui stile di combattimento si basa sull’uso di un martello da guerra che le permette di colpire i nemici in ogni direzione. La sua abilità sovrannaturale è la “Valkyrie Hammer”, che sfrutta la sua forza per distruggere le pareti e la guardia dei nemici. Nonostante il suo ruolo da Monstrum, risulta molto allegra ed adorabile.

Al centro abbiamo Puppet, col suo caratteristico cappello bianco. In combattimento utilizza una spada e una falce. Non si sa se sia un burattino (come suggerisce il nome) o un Monstrum, e questo sarà un punto importante della trama. Le sue armi sono ad ampio raggio e le permettono di attaccare senza lasciare scoperto nessun punto. La sua abilità sovrannaturale è “The Third Eye” che le permette di vedere quello che normalmente è nascosto, come tesori e interruttori.

Concludiamo con Apostate, le cui apparenze potrebbero ingannare, visto che si tratta di un ragazzo. Impugna un bastone ma combatte con armi da fuoco. La sua abilità è la “Shadow Dive” che gli permette di trasformarsi in un’ombra e nascondersi tra le fessure più piccole, una risorsa vitale da usare contro i nemici.

Vi ricordiamo che Ys IX: Monstrum Nox debutterà sulle PS4 giapponesi il 24 settembre, e che l’edizione Occidentale non è stata ancora annunciata.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2019/05/ys-ix-introduces-voice-cast-three-new-characters

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×