GameStorm

News del 27 maggio 2019

Overwatch - La nuova feature del replay è disponibile nel PTR


 

Blizzard mette a punto nuove feature per il suo sparatutto online, come il replay. È ora possibile testare la nuova feature di Overwatch nel PTR, e scoprire come questa nuova opzione possa permettere ai giocatori di migliorarsi ulteriormente, vedendo da un’altra prospettiva le proprie partite.

Trovate tutti i dettagli proseguendo con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Rivivi le tue partite di Overwatch da una prospettiva completamente diversa con la funzione Replay, ora disponibile sul Reame Pubblico di Prova (PTR). I replay ti permettono di vedere le ultime partite da qualunque punto d'osservazione. Con questo strumento potrai guardare ogni azione in prima persona, terza persona o con la visuale dall'alto.

Affina le tue strategie rallentando o velocizzando la partita per rivedere i momenti critici e osserva ogni azione al meglio con la visuale dall'alto, o addirittura disattivando l'interfaccia. La funzione Replay è al momento disponibile solo sul PTR per PC, ma presto arriverà anche su console.

Accedere ai replay
Puoi vedere i replay disponibili dal tuo profilo personale nella scheda Replay. Qui potrai caricare fino a 10 delle tue partite più recenti in qualunque modalità (a parte Tutorial e Zona d'addestramento). I replay saranno disponibili per tutta la durata della patch e saranno azzerati alla pubblicazione di ogni nuova patch, come succede per gli highlight.

Per ulteriori informazioni sui replay di Overwatch, tra cui quelle sui tasti di scelta rapida, visita il nostro blog al seguente link.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×