GameStorm

News del 4 giugno 2019

Monster Hunter: World - Il nuovo filmato di Iceborne mette in mostra il Tigrex

Dopo i filmati relativi alle armi inedite che saranno presenti in Iceborne, Capcom continua a mostrare contenuti per il DLC di Monster Hunter: World.

Senza aspettare settimane o mesi, la compagnia ha pubblicato un nuovissimo trailer. Come potete vedere qui sotto, il filmato mette in mostra alcune delle ambientazioni e la cittadina che fungerà da HUB centrale. Inoltre, sono presenti alcune scene di gameplay dove fa la sua comparsa il Tigrex, uno dei mostri più iconici della serie e attesissimo nemico non ancora presente in questo capitolo.

Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che il DLC sarà disponibile dal 6 settembre per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC sarà disponibile più avanti.

COMUNICATO STAMPA

In vista dell’esordio di Monster Hunter World: Iceborne all’E3, Capcom ha appena rilasciato un nuovo trailer che ci permette di dare uno sguardo alla storia dell’attesissima enorme espansione per il titolo più venduto di Capcom. Con un’offerta contenutistica che rivaleggia quella del titolo originale Monster Hunter: World, l’imminente espansione Iceborne sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One, inclusa l’Xbox One X, il 6 settembre 2019, mentre su PC l’espansione arriverà durante l’inverno.

Riprendendo dalla fine della storia principale di Monster Hunter: World, Iceborne vedrà ancora una volta i giocatori unirsi alla Commissione di Ricerca per esplorare le Distese Brinose, una nuova regione sconosciuta e la mappa più grande del gioco. Investigando un insolito avvistamento di Legiana provenienti dalla Foresta Antica, la squadra decide di navigare i mari per raggiungere un nuovo luogo ricoperto di neve e ghiaccio e dal clima gelido. Pionieri in questa terra inesplorata, il gruppo decide di allestire il campo base “Seliana” nelle Distese Brinose, fungendo da rifugio in cui scaldarsi e prepararsi per le impegnative missioni di caccia. Nel nuovo trailer si può vedere uno scorcio del nuovo quartier generale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×