GameStorm

News del 4 giugno 2019

Spuntano online la sinossi di Watch Dogs Legion e alcune informazioni sugli NPC giocabili


 

Amazon UK l’ha fatta grossa, anticipando il reveal del gioco previsto in occasione dell’E3, e pubblicando la sinossi del nuovo Watch Dogs Legion.

La pagina, ormai rimossa, conferma la location londinese in versione distopica e post-Brexit, una mossa che ha cambiato la politica, l’economia della città, rendendola una delle più potenti nel mondo Occidentale, tanto da arrivare ad influenzarlo per secoli. La scelta di Londra come setting del gioco è condivisa da molti, vista la pesante presenza di telecamere che la tengono d’occhio, che per gli hacker di Watch Dogs si traduce in un parco giochi dalle possibilità illimitate.

Jason Schreier di Kotaku ha confermato nel suo ultimo articolo che il nome Watch Dogs Legion è autentico, poiché l’ha sentito dire più volte dalle sue fonti anonime. Il giornalista aggiunge che all’interno del gioco sarà possibile giocare nei panni di qualsiasi NPC verrà reclutato, andando ad influenzare anche la trama a seconda di chi si sceglierà.

Ovviamente, tutto questo non è una conferma assoluta, e vi invitiamo a restare in attesa del reveal ufficiale, che quasi sicuramente avverrà dal palco dell’E3 durante il panel di Ubisoft.

Link di riferimento: http://kotaku.com/watch-dogs-legion-leaks-will-let-you-play-as-any-npc-1835218378

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×