GameStorm

News del 27 settembre 2016

Un livestream gameplay dall'EGX per Final Fantasy XV

In occasione della fiera videoludico EGX di Birmingham era presente anche l’attesissimo Final Fantasy XV. Grazie ai colleghi di PlayStation Access, presenti alla manifestazione, siamo in grado di mostrarvi un corposo livestream-gameplay che mette in evidenza alcuni interessanti elementi del gioco, quali un minigame di una corsa contro Gladio, la pesca, le possibilità di personalizzazione di Regalia e tanto altro. Il filmato, che vi alleghiamo in calce, è di quasi otto ore e comprende tutto l’evento ma, se non volete perdere tempo, potete skippare direttamente al minuto 6:36:55. Inoltre, stando a quanto dichiarato, per l’occasione, dai creatori del game, il lancio del titolo potrebbe comunque essere accompagnato da una patch di day-one.

Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che la nuova data di lancio di Final Fantasy XV è fissata per il prossimo 29 novembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/09/25/final-fantasy-xv-looks-gorgeous-on-ps4-in-new-gameplay-regalia-customization-fishing-and-much-more/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×