GameStorm

News del 26 settembre 2016

Svelati prezzo, data di lancio ed estetica di Nintendo NX?

Nonostante sia stata annunciata ormai da parecchi mesi, Nintendo NX, nuova console della Grande N, è ancora avvolta da un denso alone di mistero. Più passa il tempo,però, e più sono le indiscrezioni, vere o fake che la coinvolgono. In giornata, ad esempio, è comparsa su Twitter, sull’account di “Flashback Man” una foto che la mostra fedele ai rumors recenti, ovvero una piattaforma portatile con due padestraibili” e con supporto per il suo “adattamento” a home console. Nell’immagine del cinguettio, sullo schermo, è in riproduzione l’unico titolo effettivamente annunciato per tale piattaforma, ovvero The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Inoltre, NX è stata aggiunta nel listino della catena di store Tesco (inglese) dove compare anche una data di lancio e un prezzo: 31 dicembre 2016 e 349£. Ovviamente, tutto ciò va inteso alla stregua di un rumors, perché privo di conferme ufficiali da parte di Nintendo.

Fossero confermate, sareste felici di tali dettagli sull’estetica, sulla data di immissione nel mercato e sul prezzo? Scriveteci il vostro parere nell’apposito spazio per i commenti, qua sotto.

Link di riferimento: http://twitter.com/FL4SHB4CKM4N/status/780355561502171136?ref_src=twsrc%5Etfw


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×