GameStorm

News del 8 maggio 2017

Quake Champions - Previsto un test tecnico e una nuova modalità

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda ha rilasciato interessanti informazioni su Quake Champions. A breve prenderà il via un test tecnico su vasta scala con i server operativi 24 ore su 24, inoltre è prevista una nuova modalità denominata Sacrificio e l’annullamento di divulgazione, in maniera tale che i giocatori possano condividere le loro partite durante il periodo di test.

COMUNICATO STAMPA

Un tris di novità per chi vuole cimentarsi con Quake Champions: 
 
Test tecnico su vasta scala
La prima novità: terremo un test tecnico su vasta scala dal 12 al 21 maggio, durante il quale chi vorrà provare una versione preliminare del gioco potrà iscriversi e giocare subito! E tranquillo... Riceverai il codice! Te lo garantiamo! Durante il test, i server saranno attivi 24 ore su 24 per l'intera durata, al contrario di quanto avveniva nei weekend precedenti.
 
Nuova modalità Sacrificio
La seconda novità: durante il test tecnico, la nuova modalità di Quake Champions a squadre 4 contro 4 chiamata "Sacrificio" sarà giocabile per la prima volta. Forma la tua squadra con i tuoi campioni e collabora con gli altri in questa modalità competitiva.
 
Accordo di non divulgazione annullato
La terza e ultima novità: l'accordo di non divulgazione scade il 12 maggio. Questo significa che potrai trasmettere in streaming, diffondere immagini e parlare pubblicamente del gioco durante il test tecnico. Sfoggia le tue abilità online!
 
Per partecipare al test tecnico su vasta scala, visita il sito www.Quake.com per registrarti e ottenere il codice di accesso. Molte altre novità su Quake Champions saranno divulgate nei prossimi giorni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×