GameStorm

News del 17 dicembre 2018

Reggie Fils-Aime definisce Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order ''una grossa opportunità''


 

Come certamente ricorderete, nella prima settimana di dicembre si sono tenuti i Game Awards 2018, e tra i tanti annunci, c’è stata un’esclusiva Switch targata Marvel che ha incuriosito parecchio i fan.

Ci riferiamo a Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, nuovo progetto a quattro mani di Team Ninja e Koei Tecmo, che uscirà nel corso del 2019 solamente sulla console ammiraglia di casa Nintendo.

Di recente, Reggie Fils-Aime ha chiacchierato coi colleghi di IGN, raccontando la nascita di questo progetto voluto fortemente anche dalla Marvel, che ci teneva ad un nuovo capitolo della saga Ultimate Alliance: “Il mondo dei videogiochi si muove grazie ai franchise disponibili, ai possessori di quei franchise che hanno in mente qualcosa di particolare, e alle collaborazioni positive tra le compagnie. In questo caso, c’è stata questa combinazione e abbiamo potuto creare questo nuovo gioco. E noi siamo sempre in cerca di opportunità simili.

Il progetto è in mano a Team Ninja, studio di Koei Tecmo. Sono davvero talentuosi e hanno dato una grossa mano a plasmare questo titolo. Siamo davvero entusiasti di avere questa grossa opportunità, ed è per questo vogliamo creare un’esperienza di gioco fantastica, soprattutto visto l’hype che circonda l’universo Marvel.”

Nel caso ve lo siate perso, in calce trovate il trailer d’annuncio di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

Link di riferimento: http://www.ign.com/articles/2018/12/14/how-marvel-ultimate-alliance-3-the-black-order-ended-up-on-nintendo-switch



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×