GameStorm

News del 8 giugno 2019

EA Play - Informazioni sul combat system di Star Wars: Jedi Fallen Order

Oltre al filmato che illustra il gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order, Vince Zampella e Stig Asmussen di Respawn Entertainment hanno condiviso ulteriori dettagli sul gioco.

Per quanto concerne il combattimento, Asmussen ha detto che l'obiettivo principale del team di sviluppo è, e sara, quello di renderlo il più soddisfacente possibile, sottolineando che sarà “ponderato” per offrire diverse opzioni al giocatore mescolando le abilità fisiche, l’uso della forza e le skills con la spada laser.

Ci sarà anche la possibilità di utilizzare la “Force Slow” per rallentare il tempo e compiere azioni mentre i nemici o parti dell’ambientazione restano sostanzialmente immobili: ad esempio si è visto come il protagonista fosse in grado di fermare una turbina per attraversarla o di bloccare un nemico, per poi attirarlo a se, anche facendo in modo che venisse colpito da un colpo del suo stesso blaster. Questa possibilità è intesa dagli sviluppatori come un collante che collega e mette in risalto tutte le abilità del protagonista.

Per quanto riguarda la trama è stato confermato che si tratta di una parte di storia effettivamente canonica all’interno dell’universo Star Wars.

Il droide visto nel trailer è chiamato "BD-1", che sta per "Buddy Droid" ed è parzialmente ispirato al BT di Titanfall 2.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile dal 15 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×