GameStorm

News del 11 settembre 2019

Yakuza: Like a Dragon - Confermata la presenza di evocazioni, corse con i go-kart e tanto altro

L'ultimo numero di Weekly Famitsu ha rilasciato nuove informazioni sul settimo capitolo di Yakuza (che in occidente. sarà chiamato "Yakuza: Like a Dragon" o "Yakuza 7: Whereabouts of Light and Darkness")
Ve le lasciamo qui sotto:

Personaggi
Saeko Mukouda (doppiata da Sumire Uesaka)- Cabaret Hostess
Kouichi Adachi (doppiato da Akio Ootsuka)- Un ex detective. Ha ricevuto un retrocessione dal sopritendente generale della polizia metropolitana, Horinouchi, per essersi rivoltato contro di lui. Sta lavorando con il protagonista Ichiban per "avvicinarsi" a Masumi Arakawa, che possiede l'indizio più importante per la sua indagine.

Live Comand RPG battle
Quando un combattimento comincia, i normali passanti e quelli che indossano abiti da teppista si trasformeranno nei classici nemici da JRPG con acconciature Mohawk, o addirittura semi-nudi, con tanto di armi.

Evocazioni
Pagando una determinata cifra sul proprio cellulare durante un combattimento, sarai in grado di "chiamare aiuto". Un grandissimo numero di personaggi potrà essere evocato, tra cui Gary Buster Holmes, Gonda Wara, un gambero d'acqua dolce e molto altro. Le evocazioni ti supporteranno attraverso attacchi, cure e molto altro.

Minigiochi
Dragon Cart- Un gioco di corse sulle strade di Yokosuka. Il giocatore dovrà vincere la gara raccogliendo le armi all'interno delle scatole che si trovano lungo il percorso, contenenti oggetti come lanciarazzi o mitragliatrici gatling.

Cinema tradizionale- Il nostro Ichiban si addormenta SEMPRE quando guarda un bel film. Questo minigioco è un button-pressing game dove Kasuga combatte contro un uomo-pecora per svegliarsi e godersi il film.

Pachislots- Giochi pachislots come  Million God: Kamigami no Gaisen Another God Hades: Ubowareta ZEUS Ver.PachiSlot Fist of the Blue Sky: Houyuu, e achiSlot Moujuuou: Ouja no Houkou appaiono per la prima volta nella serie. Le impostazioni non si resettaranno quando uscirai dal minigioco, ma cambieranno piuttosto dopo un tot di tempo. Le macchine più vicine all'entrata delle "Sale Pachislots"  avranno molte più probabiltà di farlo e ciò prende spunto dalle sale pachislots della vita reale. Al momento, questo minigioco è l'unico che simula fedelmente il funzionamento di queste macchine su Playstation 4.


 

E voi cosa ne pensate? Avete intenzione di passare tanto tempo sui minigiochi elencati? Fatecelo sapere qui sotto. 

Link di riferimento: http://gematsu.com/2019/09/yakuza-like-a-dragon-has-summons-kart-racing-pachislot-and-more

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×