GameStorm

News del 23 luglio 2018

Annunciati i pre-order di Ark Survival Evolved, Pixark e Ark Park

Arriva un ottima notizia per tutti gli interessati all’acquisto di Ark Survival Evolved, Pixark e Ark Park. Solutions 2 Go, infatti, ha annunciato l’apertura dei preorder. Per l’occasione è stato pubblicato un comunicato stampa che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il distributore mondiale Solutions 2 GO è felice di annunciare l'apertura della campagna pre-order delle edizioni fisiche del survival adventure open-world, ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch™, oltre a PixARK e ARK Park. Questi titoli saranno disponibili presso i negozi fisici nell'Autunno 2018. 

-        ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch™ ti permette ora di portare la tua tribù ovunque – a casa e in viaggio! ARK su Switch include i contenuti e le caratteristiche complete del gioco originale, dalla misteriosa ed enorme ARK island, alle oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come il T-Rex, il Giganotosaurus, il Rock Drake e il Reaper. Centinaia di ore di esplorazione, creazione, sopravvivenza e combattimento attendono i giocatori che affronteranno questa avventura da soli, o raggruppandosi con migliaia di altri sopravvissuti per esplorare l'isola e risolvere i misteri dell'ARK. (Studio Publisher Wildcard).

-        PixARK (PS4, Xbox One, Switch) è un vasto e selvaggio mondo pieno di feroci dinosauri, creature magiche e avventure senza fine! Per sopravvivere in questa terra misteriosa, devi domare le feroci e coccolose creature, creare strumenti megici e high tech e costruire la tua base di cubi. (Studio Publisher Snail Games)

-        ARK Park (PlayStation VR) è un gioco VR di avventura multiplayer progettato per far immergere i giocatori in un parco a tema di dinosauri realistico. Questa esperienza interattiva ti permetterà di entrare in un mondo in cui i dinosauri sono essere viventi, respirano e vagano per la Terra. Esplora liberamente questo grande mondo virtuale in cui non c'è una trama o un programma. Unisciti ai tuoi amici in tour multiplayer per condividere il brivido di vedere oltre un centinaio di creature preistoriche da vicino.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×