GameStorm

News del 15 dicembre 2017

Studio Wildcard lancia "Aberration" Expansion Pack per Ark: Survival Evolved


 

La nuova espansione “Aberration” aspetta tutti i giocatori di Ark: Survival Evolved che avranno il coraggio di avventurarsi all’interno dell’arca abbandonata che dà il nome al contenuto aggiuntivo. Qui, ad attenderli, ci saranno nuove sfide, nuovi pericoli, e, ovviamente, nuove temibili creature che li metteranno alla prova.

L’espansione è disponibile per PS4, Xbox One e PC, e potete averne un assaggio nella clip che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 12 Dicembre 2017 – Il mondo di ARK: Survival Evolved è diventato ancora più grande con il secondo expansion pack “Aberration”. Ambientato in grotte sotterranee dove i giocatori devono nascondersi da pericolosi raggi solari che hanno reso la superficie di ARK un inferno radioattivo, ARK: Aberration contiene una nuova linea narrativa da esplorare, dozzine di nuove creature da addestrare e più di 50 nuovi oggetti da costruire.

Svegliati su ‘Aberration’ – un’arca derelitta e malfunzionante che presenta un nuovo ed elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe di ARK. Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora vi attende in queste vaste grotte. Fai attenzione ai ‘Nameless’: umanoidi terribili, che si sono evoluti in creature che odiano la luce e i ‘Reapers’, enormi mostruosità aliene che possono infestare i nemici per generare la loro prole!

“Aberration” è disponibile come expansion pack standalone e come parte dell’ARK: Explorer’s Edition (Season Pass) per PC, PS4 ed XBOX ONE.

“Aberration” Expansion Pack Caratteristiche

Addomestica nuove creature

Le intense radiazioni di Aberration hanno portato a incredibili mutazioni genetiche, dando vita a nuove creature con incredibili capacità! Arrampicati sui muri e scivola nell'aria sul retro di un camaleonte come 'Rock Drake', tieni a bada il buio con un simpatico 'Lantern Pug', o afferra e lancia più creature contemporaneamente con un massiccio 'Cave Crustacean', oppure - se hai abbastanza talento per domarne uno – comanda la vile 'Reaper Queen'

Crea oltre 50 oggetti unici

Attraversa questo nuovo ARK usando l’attrezzatura da arrampicata nelle grotte, le tute alari e le armi. Impara le meccaniche avanzate per dominare l'ambiente ostile, proteggiti con abiti ignifughi, lanterne ricaricabili, proiettili esplosivi, batterie, bastoni, fucili e molto altro. Cresci raccogliendo nuove risorse, utilizzando cestini da pesca, collettori di gas, fortifica la tua casa all'interno delle caverne e molto altro ancora!

Lanciati alla conquista di nuove sfide

Con il sistema di manutenzione malfunzionante di questa nuova arca, sarai esposto a terremoti, radiazioni, fughe di gas e pericoli esterni che sono solo alcune delle minacce che i sopravvissuti dovranno imparare a gestire all’interno ed all’esterno. Tra le sfide più dure di Aberration c’è la gerarchia dei ‘Nameless’: mostruosità implacabili che richiedono una vigilanza costante per difendersi. E nelle profondità più oscure di Aberration, il loro terrificante padrone attende… sarai tra i sopravvissuti più potenti che potranno affrontarlo?

Dal lancio del programma early access su Steam nel Giugno 2015, oltre 12 milioni di sopravvissuti sono stati bloccati sull’isola di ARK, vagando in una terra incredibile per scoprire come domare, addestrare, cavalcare e allevare oltre 100 dinosauri e creature medievali.

ARK: Survival Evolved è classificato PEGI 16

Ti senti all’altezza di addomesticare un dinosauro? Unisciti alla communiti di ARK: https://survivetheark.com/forums/

Per gli ultimi aggiornamenti seguici su Twitter, metti mi piace su Facebook, iscriviti al canale YouTube, visita il sito playark.com e guarda Twitch.TV.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×