GameStorm

News del 23 luglio 2018

Le finali di MSI Gaming Arena (MGA) sbarcano a New York grazie a una partnership tra ESL One e MSI

MSI continua il suo supporto verso gli eSports. Proprio a tal proposito, a settembre si svolgeranno le finali dell’MSI Gaming Arena. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

MSI annuncia il calendario di eSport MGA, un torneo che dal 2010 offre ai giocatori professionisti e dilettanti di tutto il mondo la possibilità di mostrare il proprio talento su un palcoscenico in grado di assicurare una visibilità con pochi eguali.

- 21 Luglio      Prima sessione di qualificazione ai playoff regionali

- 28 Luglio      Seconda sessione di qualificazione ai playoff regionali

- 4 Agosto      Ultima sessione di qualificazione ai playoff regionali

- 11 Agosto    Playoff Regionali tra i migliori team per l'accesso alla finalissima     

- Settembre  Finalissima tra i 4 migliori team

In qualità di official gaming & PC partner della ESL Pro League, infatti, MSI avrà l'onore di far disputare la finalissima del torneo MGA sullo stesso palco che ospiterà la "ESL One Grand Finals", che si terrà a New York nel mese di settembre.

Nel corso della finale newyorkese, i quattro migliori team di eSports provenienti dal Nord America, Europa, APAC e CSI, quindi, avranno modo sfoggiare tutto il loro valore a CS: GO e lottare per aggiudicarsi i 60.000 $ messi in palio come montepremi, nonché il titolo di campioni.

"Marchio leader nel mondo del gaming, universalmente apprezzato per le performance e l'affidabilità dei suoi prodotti, MSI ha sempre dedicato una particolare attenzione all'universo degli eSport, offrendo il suo prezioso supporto a giocatori di tutto il mondo. La finalissima di MGA di Settembre, che si terrà su un palcoscenico davvero unico, sarà l'occasione per i team che arriveranno in finale, di farsi notare e di dimostrare tutto il loro valore.", ha dichiarato Sam Chern, Global Marketing Assistant Vice President di MSI, che ha poi concluso: "Tutte le sfide newyorkesi, inoltre, saranno analizzate e commentate in livestream da un campione della ESL One che, grazie a un Gaming Laptop MSI GE73 Raider RGB, permetterà ai giocatori e ai fan di tutto il mondo di seguire in diretta lo svolgimento di tutte le sfide."

Il Gaming Laptop MSI GE73 Raider RGB, che sarà ufficialmente utilizzato per trasmettere in diretta la finalissima di MGA 2018, è stato realizzato ispirandosi alle auto sportive e vanta un'incredibile cover retroilluminata a LED e una tastiera RGB Per-Key, in grado di assicurare ai gamer le migliori possibilità di controllo, mentre il processore Intel® Core™ i7 di ottava generazione e le GPU GeForce® GTX 1070/1060 insieme ai display a 120 Hz con tempi di risposta di 3 ms, assicurano sempre le migliori esperienze di gioco.

Ulteriori informazioni su MSI su:

Sito Web: https://it.msi.com/

Facebook: https://www.facebook.com/MSIItaly/
Twitter: https://twitter.com/msi_italy

MSI

Tra i brand leader a livello mondiale nel mercato del gaming, MSI punta a divenire il marchio che gode della maggior fiducia a livello mondiale nei settori del gaming e dell'esport. I valori dell'Azienda sono improntati all'insegna di un costante impegno nel raggiungimento di nuove conquiste nell'ambito del design, della ricerca dell'eccellenza e dell'innovazione tecnologica, puntando costantemente al miglioramento e all'attestarsi sempre come pioniere nel mercato. Per ulteriori informazioni: https://it.msi.com/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×