GameStorm

News del 30 novembre 2018

ARK: Survival Evolved è disponibile anche su Nintendo Switch

Il gioco di avventura e sopravvivenza nel "mondo dei dinosauri", ARK: Survival Evolved è ora giocabile anche su Nintendo Switch. La versione per l'ibrida della Grande N, realizzata da Studio Wildcard e Abstraction Games è ora disponibile in edizione fisica e sul Nintendo eShop. Trovate, qua sotto, tutte le informazioni sul gioco e, in calce, il relativo trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

Studio Wildcard è fiero di annunciare che ARK: Survival Evolved è ora disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch™! Il premiato survival adventure a tema dinosauri porta ai giocatori Switch la stessa esperienza open world in cui si sono già immersi altri fan di tutto il mondo. I giocatori di ARK possono domare 80 dinosauri, combattere nemici e creare enormi strutture ovunque – a casa o in qualsiasi altro luogo!

Creata in collaborazione con Abstraction Games, questa versione portatile dell'avventura survival open world include tutti i contenuti e le caratteristiche del gioco originale. In ARK, i giocatori si immergeranno in una misteriosa isola preistorica, esploreranno i suoi vasti biomi mentre inizieranno a cacciare, fabbricheranno strumenti, coltiveranno colture e costruiranno rifugi per sopravvivere.

Usa l'astuzia e l'abilità per domare, allevare e persino cavalcare Dinosauri e altre bestie primitive che vivono sull'Ark. Migliora la tua tecnologia passando da strumenti di pietra primitivi a cannoni laser montati su T-Rex, fai squadra con più di 65 giocatori online o goditi un'esperienza Jurassic in singleplayer.

Caratteristiche chiave della versione Switch di ARK: Survival Evolved:

  • Esplorazione libera: esplora l'intera isola di ARK! 
  • Cattura, alleva, doma e cavalca Dinosauri: più di 80 creature e dinosauri preistorici di ispirazione fantasy come il T-Rex, il Giganotosaurus, i metalupi e lo Yeti. 
  • Costruisci, caccia e coltiva: abbatti gli alberi, caccia gli animali, cerca piante o costruisci il tuo giardino. Sviluppa rapidamente queste abilità di sopravvivenza. Costruisci piccoli villaggi o grandi città usando una varietà di materiali come legno, pietra, metallo o altro. Scopri nuove tecnologie per espandere i tuoi avamposti, dalle capanne primitive fino alle futuristiche città elettriche. 
  • Personalizzazione: l' ampio sistema di crafting di ARK, consente ai giocatori di abbinare i materiali recuperati da tutta l'isola, modificandone anche i colori, le trame, le forme e gli stili. 
  • Intensa azione in prima o in terza persona: immergiti in combattimenti viscerali in mischia e a distanza usando una grande varietà di armi come fionde, archi, lance, fucili, pistole moderne, potenti armi energetiche fantascientifiche e jetpack! 
  • Svela il mistero di ARK: risolvi il mistero di ARK mentre gironzoli attorno all'imponente isola, scoprendo ovunque quaderni di esploratori e indizi utili per risolvere il mistero di ARK! 

ARK: Survival Evolved è ora disponibile in edizione fisica e sul Nintendo eShop.

Unisciti alla community di ARK seguendo questo link: survivetheark.com/forums/.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti seguici su Twitter, lascia un like su Facebook, iscriviti al canale YouTube, seguici su Twitch.TV e visita il sito ufficiale playark.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×